giovedì 6 settembre 2012

Al lavoro !

Vi sto scrivendo dalla mia postazione di lavoro.
Non vi è mai capitato di chattare con qualcuno che conoscete solo virtualmente e di cercare di immaginare questa persona e il contesto in cui si trova?
Alcune di voi mi conoscono bene, altre mi hanno visto solo in fiera, altre non mi conoscono per niente.
Immaginate un laboratorio spazioso e luminoso, grandi vetrate attraverso le quali è possibile perdersi nel mare, un arredamento minimalista, un grande tavolo su cui lavorare e tante scatole ben ordinate, rigorosamente etichettate per non perdere tempo a trovare qualsiasi cosa, una macchinetta del caffè è una piccola, meglio una grande dispensa ben rifornita.....
Ecco questo è il laboratorio che sogno..... Purtroppo quello in cui lavoro è decisamente diverso, ma tutto sommato mi piace comunque.
In un piccolo spazio di qualche mq ho tutto ciò che mi serve e che potrebbe servire anche voi se vi doveste svegliare un giorno con l'idea di creare un piccolo gioiello.
Non serve poi molto......

Gli unici attrezzi indispensabili per quasi tutti i i tipi di lavoro sono le pinze: conica, piatta, tronchese, un metro, martello e base in ferro se volete realizzare qualche gioiello con la tecnica wire

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi