mercoledì 19 settembre 2012

Sono Arrivate !

Finalmente sono arrivate le nuove ceramiche, tre scatole pesantissime che non vedevo l'ora di aprire...
Le avevo scelte tempo fa, difficilissimo selezionarle, i campioni sono piccoli e non rendono bene l'idea, ma i colori sono tutti meravigliosi.
Aprire questi pacchi è quindi sempre una piacevole sorpresa, e sono cosi belle che sembra quasi che insieme alle ceramiche abbiano spedito anche la voglia di creare!
Devo assolutamente contattare il fotografo del mio sito ufficiale (Giorgio Virotta) e pubblicare le foto per farvele vedere.
Colgo l'occasione per ringraziarlo perchè oltre ad essere un bravissimo fotografo, è sempre molto paziente e disponibile, e la passione che mette nei suoi scatti è molto gratificante.
Detto fra noi poi... . le sue foto rendono più belli i miei bijoux!
Grazie Giorgio!
In questi giorni ho ricevuto diverse telefonate e mail con le quali chiedevate informazioni riguardo le novita' che verranno presentate alla fiera Creattiva di Bergamo del 4-5-6-7 ottobre, visto che non sono l'unica impaziente e curiosa vi posto un'anteprima delle nuove ceramiche, una foto che non ha niente a che fare con quelle che scatterà Giorgio ma che servirà a dar spunto alle vostre nuove idee...
A presto !


3 commenti:

  1. Spero di riuscire a passare in negozio, domenica ho un mercatino volevo realizzare qualcosa di nuovo!!!
    Non vedo l'ora anche vedere le novità in fiera
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  2. ma le metterai in vendita anche sul sito?

    RispondiElimina
  3. Entro un paio di giorni saranno in vendita anche sul sito, a presto!

    RispondiElimina

Scrivi